SMALTIMENTO INERTI
Devi smaltire inerti da attività edilizia e non sai a chi rivolgerti per il trasporto?
Se sei un impresa edile o un privato e hai dei rifiuti speciali da smaltire, nella fattispecie dei detriti da attività di demolizione edilizia, per il trasporto e smaltimento inerti puoi rivolgerti alla nostra ditta. È sufficiente comunicarci il quantitativo di inerti approssimativo da trasportare e da smaltire, sarà nostra cura occuparci di tutto il resto incluso il conferimento presso un centro autorizzato ad raccogliere i detriti di origine edile.
Il trasporto minimo è di 17,5 tonnellate con il prezzo in offerta di €25/ton + iva
Per altri quantitativi chiamaci al numero verde per avere un preventivo su misura.
Quali sono i codici CER interessati?
Ogni tipologia di rifiuto è classificata secondo un codice CER secondo normativa e ne stabilisce modalità di trattamento e smaltimento, i rifiuti di natura edilizia che noi trattiamo hanno i seguenti CER:
- 170904 Rifiuti dell’attività di costruzione e demolizione, diversi da quelli di cui alle voci 170901, 170902 e 170903;
- 170101 Cemento;
- 170102 Mattoni;
- 170103 Mattonelle e Ceramiche;
- 170107 Miscuglio o frazioni separate di Cemento, Mattoni, Mattonelle e Ceramiche, diverse da quelle di cui alla voce 170106.
Se non sai come effettuare lo smaltimento dei rifiuti da demolizione o non sai come identificarli, non esitare a contattarci: un nostro consulente ti offrirà tutta l’assistenza della quale hai bisogno.
Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo per lo smaltimento di inerti?