La Società – servizi ecologici srl

La servizi ecologici srl di Finale ligure, opera nel settore dei servizi ambientali dal 1975. I settori d’intervento sono sempre stati diversificati a misura dei problemi ambientali.
servizi ecologici srldi finale ligure

servizi ecologici srl – Certificazioni

 

La La Servizi Ecologici Srl da sempre attenta alla salvaguardia dell’ambiente, si adopera per fornire servizi altamente specializzati e puntuali ai propri clienti per risolvere il problema della gestione del rifiuto, attraverso l’utilizzo di strumenti e attrezzature compatibili con la realtà strutturale del cliente e la fornitura di un servizio personalizzato.
La Servizi Ecologici Srl è certificata secondo le normative UNI EN ISO 9001 ed UNI EN ISO 14001, al fine di garantire elevati standard qualitativi dei servizi e tutelare l’ambiente e il territorio in cui opera.

Link al documento di “Politica Integrata e Qualità Ambiente”

Servizi Ecologici Srl – Un’eperienza consolidata negli anni

 

La servizi ecologici srl vanta una consolidata esperienza, avvalendosi di personale specializzato, operando ed intervenendo con i mezzi più adeguati e moderni, equipaggiati con apparecchiature specifiche d’avanzata tecnologia.

Servizi Ecologici Srl – I principali servizi

 

Pronto intervento ambientale, Manutenzione globale serbatoi, Gestione della problematica amianto, Consulenze ambientali e smaltimento rifiuti pericolosi e non pericolosi, Idro demolizioni e pulizie, Risanamenti e bonifiche siti inquinati, Controllo e analisi acque potabili, Allontanamento volatili, Pulizie cisterne per yachts, Pulizie industriali/idropulizie, Termocamera per rilevazioni perdite e mappature, Ricerca perdite/mappature, cartografie, Smaltimento e prevenzione palme colpite dal punteruolo rosso, Locazione cassoni scarrabili.

Servizi Ecologici Srl – Un punto di riferimento

 

La Servizi Ecologici Srl si occupa anche di tutta la parte burocratica per conto del cliente, sia esso privato che aziendale, ditta o ente pubblico e privato e cantieri edili. Svincolando il cliente dalla parte tecnico pratica si rende più efficiente per lo svolgimento della raccolta e rimozione dei rifiuti, sia pericolosi che non.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: