Serviziecologici alla 24h di Finale Ligure

Finale Ligure capitale dell’outdoor dal 27 al 29 maggio 2016 con l’evento sportivo 24h.

Tre giornate dedicate allo sport all’aria aperta ed in particolare alla mountain bike renderanno Finale Ligure meta per sportivi ed appassionati di MTB da tutta Europa e non solo. Giunta alla sua 18° edizione, la 24h di Finale Ligure si consolida negli anni come un evento imperdibile, non solo per via della gara sportiva in sé (prevista in due tipologie, Solo Race per i solitari e Team Race per i gruppi da 4-8-12) ma soprattutto per lo spirito gioioso che si respira sull’altipiano delle Manie, capace di coinvolgere sportivi ed abitanti della riviera.

La 24h dunque come un vero e proprio Bike Festival, protagonisti assoluti outdoor, mountain bike ed i sentieri dell’entroterra.

Tutta la città ne parla e anche noi della Servizi Ecologici serviremo la 24h attraverso la fornitura di 40 bagni chimici (di cui uno per disabili), disposti nell’area paddock delle Manie, il vero cuore della manifestazione, che ospiterà l’area espositiva con stand, spettacoli e concerti oltre all’assistenza medica h24, il ristoro, l’officina meccanica ed il lavaggio bici (Mappa: http://gdmtech.it/dev/mappa24h_finale_2016/)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: