Servizi Ecologici al Gran Premio F1 di Monaco, 29 maggio 2016

Nel Principato di Monaco sbarca la Formula 1 con il celebre ed attesissimo Gran Premio, quest’anno giunto alla sua 74a edizione.

Il tracciato che si snoda tra le vie del Principato di Monaco, si è consolidato negli anni, fin dalla sua prima edizione del 1929, come una tra le gare più importanti e prestigiose del Campionato del Mondo di Formula 1.

Il circuito, rimasto pressoché invariato nel corso degli anni, si sviluppa proprio nel centro di Montecarlo per una lunghezza complessiva di 3,340 km ed è caratterizzato da curve e tornanti diventati celebri (come per esempio Mirabeau e Saint Devote) caratterizzanti questa tappa del mondiale.

Le numerose curve del tracciato (il più corto e con velocità più bassa) rendono il Gran Premio di Montecarlo una competizione spettacolare alla vista ed una gara impegnativa ed entusiasmante anche per i piloti.

Anche la Servizi Ecologici prende parte all’iniziativa, per gli spettatori che avranno la fortuna di assistere alla prestigiosa gara, servizi igienici di lusso.

Per vedere i servizi che offriamo: www.serviziecologici.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: